Tuesday, September 27, 2016

Ricercato meno - impianto , meno implant






+

L'Europa ha interrotto la produzione di questo tipo di medicina su base naturale. Molte persone sono ora costretti a l'uso del & ldquo; h sintetico & rdquo; tipo di farmaci di estradiolo che si traduce in disfunzioni del corpo; perdita di capelli, growt peli sul corpo, rischio di attacco cardiaco e aumento del battito cardiaco. Per quanto mi riguarda ho misurato 300 / minuto quando si utilizza (1 pillola al giorno - sintetica h) Progynova 2 mg. Ma una pillola Progynova non è lo stesso di Menone-impianto (nome commerciale olandese). Una volta in cinque mesi, come nel mio caso, non ci sono pillole 2.2mg Progynova! Quindi la misurazione non è corretta. Progynova 2mg, una pillola al giorno è nei sei mesi Meno-impianto. Meno-impianto può perfettamente essere misurata come / del vostro corpo ha bisogno tra i quattro a otto mesi! Il farmaco è solo grande per me senza ulteriori anomalie di funzionamento del corpo. Ho usato Meno-impianto per nove anni senza alcuna lamentela. Ero felice con lui! Forse qualche Farmacista nel mondo può cambiare questo naturale nel sotto-il-pelle Estradiolo compresse di impianto che disolve nel corpo, senza necessità di rimuoverlo in uno stadio più tardi. I diritti d'autore sono dovuti in modo che qualsiasi farmacista è libero di rifare questo medicinale. Ci sono un sacco di persone disperate che cercano un equivalente di Menoimplant! Per me è importante che ha una componente igroscopico in modo che il 25mg Tsjech & ldquo; Riselle & rdquo; fermato la perdita di capelli - dopo il Progynova malfunzionamenti I miei seni shrinked da una c-tazza piena di un B-tazza miserabile. Così come il sedere e thights. La mia pelle è ora coperto con macchie marroni e sembra venti anni più vecchio! Ora ci sono ancora 100 pillole Estradiolo PCH e 100 transdermale PCH che non funzionano per me. Hanno causato forte sudorazione e una pelle grassa. Questi farmaci indiretti sono anche su base sintetica whick non posso sopportare. I''l dormire meno da allora che si traduce in cattivi risultati sul lavoro. Io non sono la metà della donna che aveva usato per essere! Ho anche sono stato chiamato o visto come se io sono un uomo. Ottengo una pelle sul corpo delle ossa che non mi piace. E quello che dice il Ginecologia? Devo usare pillole pericolose come Progynova che mi possono causare un infarto, angina pectoris, perdita dei capelli, insonne, difficoltà di respirazione, Trombose / emobly nei polmoni e nel complesso una condizione del corpo male. Proprio come con la pillola Diane 35 ha causato alla giovane donna alcuni eventi fatali. Avrei potuto essere anche la morte. Il mio corpo non può sopportare i prodotti chimici sintetici in Progynova o transdermale 100 PCH. E, ultimo ma non meno importante questo i farmaci non funzionano! Tranne Memo-impianto! Ho avuto alcune esperienze negative con le pillole e transdermale. Gli ormoni devono essere aggiunti direttamente al sangue per la medicina abbia effetto. Il farmacista in Belgio si avvicinò con EstroGel, questo è anche un transdermico ma funziona solo per 20 ore. Nel mio caso, invece dei 24 ore al giorno EstroGel e lasciarlo asciugare in 15 minuti e poi andare a dormire di nuovo? O bloccare me up 15 minuti alla toilette al lavoro e lasciare il gel asciutto. Naturalmente quando funziona solo 20 ore dal momento in cui il gel viene applicato il punto di tempo al giorno per applicare il gel cambia continuamente. Il boss al lavoro non accetterà questo. Naturalmente. Io stesso non posso accettare questo sia. La mia pelle è grassa e sudata, con dodici ore e abbigliamento spazzerà via il gel. Sulla mia pelle La forma transdermale non fanno la pelle secca, ma che provocano il sudore e la pelle grassa. Io non credo in placebo. Il gel è dimostrato di non essere il più prezioso per me come Menone-impianto, che può funzionare per mesi e posso andare dove mi piace invece di EstroGel che funziona solo per venti ore al giorno. Il mio raggio di azione non è ora più simile normale dovrebbe essere come con Menone-impianto. Non mi sento libero con le pillole come i: transdermale o il gel. Le mie proteste del corpo e non accetta il tipo di sintesi di base chimica Oestradiolon. Sono causa di problemi di sonno e, in generale & ldquo; parlando & rdquo; Sono solo la metà della persona che normalmente sarebbe. È un peccato che non ci sono altre opzioni per le persone come me! Perché ci sono solo due tipi di transdermale e non uno sotto-il-pelle compresse impianto? Molte persone ottenere alcun aiuto ora, perché ci sono solo placebo sinistra. (?) Se ci sono più persone con lo stesso problema come me. Poi si prega di firmare la petizione e o lasciare il tuo commento qui sotto! Cerchiamo di attirare la farmacia di rifare la medicina Meno-impianto!




No comments:

Post a Comment