Saturday, September 24, 2016

Swizzz ft hopsin - lucifer effect ( testi ) , lesefer






+

Это видео недоступно. SwizZz ft Hopsin - Lucifer Effect (Lyrics) Дата загрузки: 17 дек. 2010 г. Che cosa succede se ti ho detto, che ero pazzo, sarebbe strano, vuoi mi creda, o quello che se ti ho detto che eri tu che abbia violato i confini della realtà, e sono io che è perfettamente sano, Hah! (Coro) Sono intrappolato in un mondo che io non voglio essere in ma so che non c'è via d'uscita, senza via d'uscita, brucia dentro ogni volta che rima, ma non c'è via d'uscita, il mio cervello non è folle, ma io sono pazzo se sai cosa sto dicendo, Lucifero! Giuro questo non è colpa mia. (Verse One) In questo gioco che chiamiamo hip-hop tutto è contorto, è rap su droga e armi e la gente ascolta, si parla come filo interdentale la frusta e come si tuffo, e il tuo più grande vizi diventare la loro dipendenza, per cui, chi lo sa ma devi fornirlo, devi fornire, perchè sai che ti comprano, a loro non piace il bene, lì in amore con il lato cattivo, come il numero di negri non battete la notte scorsa, e come molti pulcini si colpisce dal lato posteriore, quante chiavi hai bisogno per ottenere il diritto di cassa, ya, credo che il crimine paga questi giorni, quindi non si arrabbiano quando parlo in questo modo, I'ma dire tutto quello che voglio, ogni volta che voglio, a chi voglio, questi sono solo i miei pensieri diabolici, non sto cercando per la salvezza, io sono solo una persona veramente buona in una situazione scopata. (Coro) Sono intrappolato in un mondo che io non voglio essere in ma so che non c'è via d'uscita, senza via d'uscita, brucia dentro ogni volta che rima, ma non c'è via d'uscita, il mio cervello non è folle, ma io sono pazzo se sai cosa sto dicendo, Lucifero! Giuro questo non è colpa mia. (Verse Two) Se non è tuo, chi è la colpa, il mio cervello è una bella casa con un cane maleducato in esso, ya ho avuto un paio di regole, le regole tutto piegato, quando mi scuoto la testa non si può sentire il viti perse in esso, ho fatto speso anni a lavorare su questa nuova immagine RAW, stringendo il mio scanalatura sinistro ya assistito, col passare del tempo ho molto stupido, e sì credo di essere solo un prodotto dell'effetto Lucifero, causare tutti questi rapper fuori ora sono troppo arrogante, quindi devo fare questa merda che faccio per farmi si guarda, e se si wack con un contratto discografico penso che mi hai rubato, così sarà Hopsin venire a rompere voi, probabilmente, non c'è stato abbastanza carne in questo settore, ma merda mi attacco a fare di più, è quello che ho buttato via la mia vita per, e quelli di voi che ha ucciso l'hip-hop ha causato questa merda, ora sto per Murk voi sulla monitorare e fuori di esso. (Coro) Sono intrappolato in un mondo che io non voglio essere in ma so che non c'è via d'uscita, senza via d'uscita, brucia dentro ogni volta che rima, ma non c'è via d'uscita, il mio cervello non è folle, ma io sono pazzo se sai cosa sto dicendo, Lucifero! Giuro questo non è colpa mia. (SwizZz) Questa non è la mia colpa, hip-hop mi ha fatto fare, perdo, ora tutta la mia fottuta vita è rovinata. (Hop) Giusta causa non fai la stessa merda lo fanno, le regole di interruzione desidera, e correre try'na colpa che, mi hip-hop I fucking cercato di salvarti, ora si agisce come non ho mai provato. (SwizZz) Hop, oh così la vostra che nigga hip-hop, dovrei fastidio, si dovrebbe ottenere la vostra merda bussato, tu sei la ragione per cui il mio album non cadrà, tu sei la ragione per cui non ho mai mai stato piccante. (Hop) Non biasimo mi causa non si è caldo, non si sa come le nuove rocce di età, e la vostra etichetta non è caduta si causa c'è una possibilità che si possono floppare, sarei effettivamente essere davvero sorpreso se hai fatto gwop in questo settore. (SwizZz) Vedi ora figlio di puttana mi stai prendendo in giro, la tua opinione è non significa merda a me, perché ho potuto Murk ogni battito in qualsiasi giorno, si dice che il culo è morto comunque. (Hop) per dire che si meritano di morire, abbiamo ottenuto Soulja Boy, Tyga, giovane Berg e Plies, Shawty Basso, Bow Wow, Yung Joc e il resto, pensi che io sono morto dovrei mettere un buco nel petto, cagna (SwizZz) Vieni hip-hop non sono veri rapper, per animatori, attori, puro risate, io che ho avuto questa merda masterizzato, è pensare in modo diverso, allora si ha questa merda indietro. (Hop) Poi se ho avuto questa merda indietro, quindi tutto quanto sopra sarà irrilevante per cercando troppo duro per essere un delinquente, mi try'na colpa per merda che non ho fatto, forse questo gioco non è significava per te. (SwizZz) Può essere vero, ma hey io davvero non frega un cazzo, per quanto ne so che sei morto, vivo con esso. (Coro) Sono intrappolato in un mondo che io non voglio essere in ma so che non c'è via d'uscita, senza via d'uscita, brucia dentro ogni volta che rima, ma non c'è via d'uscita, il mio cervello non è folle, ma io sono pazzo se sai cosa sto dicendo, Lucifero! Giuro questo non è colpa mia. Категория Лицензия Автовоспроизведение Если функция включена, то следующий ролик начнет воспроизводиться автоматически. Следующее 50+ видео Воспроизвести все Воспроизвести Микс - SwizZz ft Hopsin - Lucifer Effect (Lyrics) su YouTube 182 видео Воспроизвести все canzoni persona Mcguy Загрузка похожих видео. Язык: Русский Страна: Украина Безопасный режим: выкл. Просмотренные Справка Добавить в




No comments:

Post a Comment