Monday, September 26, 2016

Valpram - a love story , valpram






+

Una volta ho lavato fino a Camden a Londra come la marea stava andando fuori sul grande ondata estasi del 2000. Ma io ei miei amici navigato che cagna fino alla sabbia in ogni caso. Eravamo da periferia Queensland e siamo rimasti fuori per ottenere alcuni. Ho preso le cose che sono state liberate dalle bocche della gente e si è rivelato essere il gesso. Ma poi ho preso le cose che avrebbero reso topi da laboratorio Pentagono sedersi e prestare attenzione. Ho fumato cose che provenivano da zone di guerra e sbuffò cose di cisterne che farebbero arrossire drogati. Ho giustificato tutto perché non ho avuto il vedere gli anni sessanta e perché Londra era (e probabilmente è ancora) un tale buco di merda di una società che, senza la facile disponibilità di sostanze che alterano la mente, la popolazione dovrebbero o festa sulla vicenda di carne prima del tramonto o semplicemente farsi fottere e vivere un posto più bello., Il fatto è che io ora vivo un posto più bello ma io ora richiedono prescrizione piuttosto che sostanza illecita solo per dormire la notte .... Una sostanza che non era nemmeno prescritto a me. Ho due notti decenti kip (ben meglio del solito esperienza) e il fatto che ho appena preso il mio terzo mi ha spinto a scrivere questo verso il basso. Il fatto che tali 5mgs nuotano in ore di alcool nel prendere è probabilmente la pena di notare CHE CAZZO è andato storto. Perché è così che per ottenere tutto il giorno ho bisogno di prendere in considerazione se la mia a prendere di sostanze potrebbe facilmente essere interpretato come un suicidio nel caso qualcosa vada storto? Tutti che lavora per annullare l'alcool e diazepam e lascia solo mi chiede la stessa domanda ... CHE CAZZO. Come è possibile che a 41 Trovo che non riesco a dormire senza ricorrere a diazepam di mia moglie? Come cazzo si è arrivati ​​a questo? Potrei andare avanti capitolo e versetto, che è il motivo per cui ho bisogno del valium. psych di Anche mia moglie ha detto "score", quando ha scoperto quanto abbiamo ottenuto su un singolo script e lei può scrivere la propria. Il mio primo pensiero è stato "preso tutti insieme, questo è letale?". Ora mi chiedo, dove avremo un po 'di più quando le schede rimanenti sono andati.




No comments:

Post a Comment